domenica 27 febbraio 2011

Vi capita mai...?

Qualche giorno fa l'aria un po' più tiepida aveva portata l'illusione di una primavera anticipata. E' tornato il freddo, come del resto ci si poteva aspettare, ma.... quella voglia sottile di nuovo è rimasta. Sarà perchè ho fatto un giro per vetrine e ho visto spuntare i nuovi colori, sarà perchè nel mio giardino ho intravisto la prima violetta, sarà perchè sono stufa di girare tipo omino michelin con piumino, sciarpa, guanti... la realtà è che mi ha preso quella che io chiamo "primaverite". Non è solo legata alla stagione, può arrivare in qualsiasi momento dell'anno, ma mi fa venire voglia di buttare all'aria tutto per sistemare le cose in modo diverso, buttare via il vecchio per fare spazio al nuovo, fare shopping,  partire con nuove idee e nuovi progetti.... A voi capita mai?

3 commenti:

  1. capita sì!!!!!!!!! l'unica differenza fra me e te è che tu butti all'aria per risistemare mentre io butto all'aria... e basta!
    :-)))))))

    RispondiElimina
  2. ...a casa mia ci pensano già gli altri (animali compresi) a buttare all'aria!

    RispondiElimina
  3. Ci sono 2 periodi dell'anno in cui è più facile che mi senta così: primavera e settembre. Parto bene. Poi vedo la mole di cose che attendono una collocazione dopo 2 traslochi e mi passa la voglia.
    LIA

    RispondiElimina