sabato 3 marzo 2012

3 marzo

Dopo i giorni di gelo siberiano, c'è stata un'impennata delle temperature e questa settimana sembra primavera. Non durerà, ormai tutti gli anni abbiamo un'illusione di caldo che viene poi bruscamente smentita dai fatti... In effetti le previsioni riportano la prossima settimana nella norma del periodo. Intanto io devo trovare la voglia (e soprattutto il coraggio) di fare quello che io chiamo "la conta dei cadaveri", che quest'anno temo sia particolarmente dolorosa. Devo vedere in giardino che cosa è sopravvissuto all'inverno e che cosa no.... Ho una vaga idea che la mia amica fiorista questa primavera farà parecchi affari con me....

2 commenti:

  1. io lascio perdere in partenza, infatti ho solo cose che vivono bene senza interventi, ginestre, lavande, rosmarini.... lia

    RispondiElimina
  2. che invidia io non ho proprio il pollice verde..........

    RispondiElimina