mercoledì 25 luglio 2012

Come si fa??

Come si fa a condensare due settimane di paradiso in poche righe su un blog?
Sono partita stanca e stressata, ma mi sono goduta ogni singolo minuto della vacanza. Il clima caldissimo ma secco ha fatto si che mi dimenticassi di soffrire di mal di schiena e la barriera corallina (e tutto il suo contorno) mi hanno rapito.
 Che parole possono descrivere l'emozione di trovarsi  vicinissimo alle tartarughe, vederle mangiare e nuotare e salire in superficie a respirare, del tutto indifferenti ad un branco di umani che le guardano incantati? O vedere un rapace (non so dire se un falco o altro) che scende in picchiata a prendersi il suo pasto e dopo un po' decide di rinfrescarsi in acqua a 3 metri da esseri umani con macchina fotografica? E i delfini? E i colori del mare? E i coralli? E la razza, la manta, il pesce palla, il pesce pagliaccio nel suo anemone, le forme e i colori dei coralli? Non sono capace, mi dispiace.....
Posso lasciar parlare qualche foto al posto mio, magari è meglio....

  






Nessun commento:

Posta un commento